MADE IN ITALY

Mitech tra i protagonisti di IP Security Forum a Lazise

Mercoledì 8 marzo Mitech sarà al Centro Congressi dell’Hotel Parchi del Garda (VR), nell’incantevole cornice di Lazise, sponda orientale del lago, per partecipare in veste di espositore alla mostra-convegno dedicata alle soluzioni, tecnologie e applicazioni per l’IP Security.

L’edizione 2017 sarà arricchita da importanti iniziative, eventi e novità che attireranno un pubblico di professionisti ancor più numeroso e profilato.

Il momento è maturo per parlare di tutte le tecnologie che stanno modellando il presente ed il futuro della sicurezza: sistemi antintrusione, antirapina, videosorveglianza, controllo accessi organizzati in una logica di interoperabilità e di offerta integrata.
Un’opportunità imperdibile per tutti gli operatori della sicurezza – distributori, installatori, system integrator, progettisti, consulenti – che potranno apprendere come utilizzare le proprie competenze in modo nuovo e creativo, tali da integrare tecnologie innovative e alternative e offrire ai propri clienti nuovi dispositivi e applicativi.

Mitech sarà tra i protagonisti del Forum e si prepara a ricevere clienti, tecnici, visitatori e fornitori nell’area Expo, dove tra 20 stand selezionatissimi, potrà fornire le informazioni più aggiornate e qualificate sui sistemi di sicurezza perimetrale e presentare la sua gamma prodotti con le novità di maggior rilievo.



di 10/03/2017
il mitech
news sicurezza perimetrale