MADE IN ITALY

GRANDE ENTUSIASMO PER LA CHIUSURA DI UN OTTIMO 2017 E GRANDI PROSPETTIVE PER IL 2018

Mitech desidera rivolgere a tutti i suoi partner (clienti, fornitori, distributori, installatori) l’augurio più sincero per un nuovo anno prospero e proficuo.

Il 2017 è stato un anno assai positivo, stimolante e ricco di novità costruttive. Siamo soddisfatti per i risultati raggiunti, con valori ragguardevoli che allungano la serie positiva degli ultimi anni e rappresentano una delle migliori performance della società.

Questi risultati sono il frutto di un piano strategico avviato da tempo finalizzato a recuperare efficienza in tutte le aree della gestione aziendale (sviluppo nuovi prodotti, marketing, produzione, distribuzione) sia contenendo i costi, sia implementando attente ed indovinate strategie organizzative e commerciali.

L’alto livello di qualità e di servizio restano assolute priorità essendo l’affidabilità e la reputazione le doti patrimoniali più importanti dell’azienda.

Per Mitech le prospettive del futuro più prossimo sono rassicuranti, ma al tempo stesso sfidanti poiché dovremo migliorarci continuamente in ogni ambito e potremo farlo sono con la collaborazione e l’aiuto di tutti i nostri interlocutori.




news sicurezza perimetrale