MADE IN ITALY

Furti in sensibile aumento. Mitech offre soluzioni efficaci.

Nel 2017 i furti in appartamento denunciati sono stati 214.00, con una media di un furto ogni 2,45 minuti, mentre i furti in esercizi commerciali sono stati 96.000, con una media di un furto ogni 5,48 minuti.

L’alternativa più sicura e affidabile per contrastare il fenomeno dei furti è il ricorso alla tecnologia cioè ad impianti di allarme all’avanguardia, in grado di anticipare il furto e rispondere con efficacia anche agli attacchi di ultima generazione.

Ci riferiamo ad impianti di allarme tecnologicamente evoluti che utilizzano barriere e sensori antintrusione in grado di garantire funzionalità, robustezza, affidabilità e continuità di funzionamento.

MITECH ha maturato una lunga esperienza nel campo delle barriere e sensori antintrusione ed offre un’ampia gamma di soluzioni studiate specificamente per tutte le necessità come la protezione delle unità residenziali, delle superfici commerciali, dei siti industriali, fino alla difese delle aree sensibili.

MITECH lavora con impegno e passione per realizzare prodotti tecnologici in grado di trasformare gli spazi in ambienti sicuri e sereni da vivere. Perché la qualità della vita passa attraverso la sicurezza della propria casa e del proprio lavoro.

 




news sicurezza perimetrale