MADE IN ITALY

BILANCIO DELL’ANNO ED AUGURI AI CLIENTI

MITECH registra un bilancio dell’anno assai positivo con una crescita dei volumi di vendita e del fatturato in Italia e soprattutto all’estero che premia le politiche di produzione, commerciali e di gestione adottate dal management per valorizzare sempre più i propri dispositivi di sicurezza e garantire al mercato prodotti affidabili, efficienti e performanti.
Vogliamo condividere la nostra soddisfazione innanzi tutto con i nostri partner aziendali che restano al vertice della nostra gerarchia dei valori. Consideriamo i clienti la nostra principale risorsa, portatori di stimoli ed idee, e quindi motore dell’innovazione.
Per MITECH la qualità resta un asset centrale perché significa offrire al cliente il miglior prodotto e servizio possibile. Siamo impegnati quotidianamente affinché la soddisfazione dei clienti, la crescita professionale dei collaboratori e il successo dell’azienda siano in stretto e reciproco rapporto.
Tutti i prodotti della nostra gamma hanno contributo al buon esito commerciale
ma le maggiori sorprese sono arrivate dalle novità di listino: particolarmente apprezzato TWIN WS DM, il sensore a tenda a basso consumo compatibile con qualsiasi trasmettitore radio, TOWER MICRO 30 e 50, le mini colonne perimetrali a microonde, e richiestissime, sia in Italia che all’estero GARDEN e TOWER MAGNUS, le colonne perimetrali antintrusione a doppia tecnologia (infrarosso più microonde).
MITECH è azienda solida e dinamica ed intende continuare a crescere e lo vogliamo fare insieme ai nostri clienti.
Desideriamo augurare a tutti i migliori auguri di buone feste, con l’auspicio che il 2017 possa riservarci successi e soddisfazioni ed essere ancor più entusiasmante.




news sicurezza perimetrale