MADE IN ITALY

Mitech rafforza la crescita anche nella protezione di siti di massima sicurezza

Da lungo tempo Mitech si è specializzata nella protezione perimetrale di settori della difesa, dell’energia, della pubblica sicurezza.

Soddisfare le richieste di questa committenza significa offrire non solo buoni prodotti ma garantire ottima funzionalità, massimo rendimento, consulenza, pronta assistenza, durata accertata.

Carceri, basi militari, caserme, raffinerie, aeroporti, centrali elettriche e nucleari richiedono un surplus di sicurezza: in queste infrastrutture critiche affidabilità, robustezza, praticità e facilità di installazione rappresentano solo i requisiti minimi.

Per assicurarsi forniture destinate ai siti sensibili bisogna vincere molte prove: soddisfare capitolati di appalto molto severi, garantire standard di utilizzo elevatissimi anche in condizioni estreme, superare test molto selettivi.

Mitech rappresenta una realtà di successo anche in questo particolare segmento di mercato che si trova a dover far fronte a una crescente domanda di soluzioni di sicurezza tecnologicamente avanzate, complete destinate a progetti ad alta criticità.

 




news sicurezza perimetrale